Microsoft ha lanciato una versione beta del suo chatbot di intelligenza artificiale, Copilot, su Telegram.
Il bot è accessibile gratuitamente per le versioni Windows, macOS, Android e iOS, ma il numero di richieste è limitato a 30 al giorno.
Quando si avvia il chatbot su Telegram, Copilot chiede di leggere i termini di utilizzo e la dichiarazione sulla privacy.
Dopo aver accettato, l’utente dovrà verificare il proprio numero di telefono.
Attualmente, Copilot offre consigli su viaggi, ricette, film, ascolto di musica e persino idee per gli appuntamenti. Per richieste più complesse, il bot suggerisce di utilizzare la versione web o le app per iOS o Android.
Come promemoria, una settimana prima, Microsoft ha annunciato Copilot+ PC ─ laptop con capacità di intelligenza artificiale generativa integrate ─ e ha introdotto due nuovi modelli dei suoi Surface Laptop e Surface Pro. L’azienda fondata da Bill Gates e Paul Allen ha anche presentato un assistente AI per Teams e ha annunciato che implementerà Copilot nei giochi, con Minecraft come primo esempio.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.