Tipo segnalazione: Segnala una innovazione
ECHO-1. Questo è il nome del primo albero artificiale al mondo ed è nato in Sicilia.
Questo “albero” produce energia necessaria ad una abitazione media, in piu’ puo produrre acqua potabile dall’aria(ottimo per villaggi desolati e senza acqua ne energia) in piu’ emette ioni negativi e ossigeno dandoti i benefici uguali a quelli di una giornata in un bosco o vicino ad una cascata. Puo’ essere implemtato di visione artificiale per controllo incendi o sicurezza e illuminazione pubblica. Emette anche suoni dalla corteccia per tappeti musicali, comunicati eccc.
Ottima soluzione dove l’impatto estetico è importante o dove non ci sono tetti disponibili per mettere un impianto fotovoltaico o per tutti quei comuni che hanno esaurito i tetti di propietà ma vogliono ad esempio usando strade, lungomari o parchi, aumentare la loro capacità di produzione di energia.
il progetto è stato seguito e verificato dall’associazione consulenti energetici italiani powered by Mg Power il fotovoltaico di potenza.
per qualsiasi info potete contattarmi
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.