Tipo segnalazione: Cerca un investitore
La Società Cooperativa Ultima Nota, costituita il 28 gennaio 2018, iscritta al registro delle imprese della Camera di Commercio di Siracusa dal 02/05/2018 con n. REA 404854 e CODICE ATECO 96.03.00, opera nel settore dei servizi funebri integrati ed attività connesse.
L’iniziativa imprenditoriale si rivolge a privati, (cittadini siciliani e non) Pubbliche Amministrazioni, Enti Pubblici, Rifugi e Canili (anche privati), ambulatori veterinari (pubblici e/o privati(, aziende agricole e così via, con le quali sigleremo convenzioni ad hoc.
La nostra idea di business relativa ad un progetto innovativo per il quale abbiamo investito tanto, non solo in termini di risorse economiche ma anche e soprattutto di know how.
Un progetto vantaggioso, innovativo, competitivo e rivoluzionario sotto molti punti di vista, da quello socioeconomico, a quello etico, etologico, sociale e digitale. Saremo punto di riferimento per tutte le persone che vorranno dare un saluto dignitoso ai propri animali, gestendo insieme a loro la perdita, cercando di evitare, nei limiti del possibile, che essa sia solo un momento di forte sofferenza.
“Il Paradiso di Mirtillo”, un luogo significativo, fisico, tangibile, dove poter visitare e commemorare il proprio amato animale. Un senso di continuità per mantenere vivo il ricordo dei nostri angeli a 4 zampe.
Noi ci crediamo e siamo certi ci crederete anche voi con noi!
Luogo: “Il Paradiso di Mirtillo” – Parco Cimiteriale e Polo Crematorio animali d’affezione, Contrada Sferruzzo (Buscemi -SR), Snc, BUSCEMI, SIRACUSA, SICILIA
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.