Il RUO, Research Unit One, comunica che sono aperte le prenotazioni delle borse di studio per il Master Universitario di I livello in Cybersecurity Integrata per i servizi sanitari del valore di 5000 euro. L’erogazione avverrà “a sportello” in scadenza entro il 4 ottobre 2024.
Si tratta di un’opportunità unica per acquisire competenze all’avanguardia sulla sicurezza informatica, grazie a un corpo docente di altissimo livello e a un programma formativo completo e innovativo.
Il RUO mette a disposizione un numero limitato di borse di studio del valore di 5.000 euro equivalenti alla retta del corso. Ciò significa che saranno privilegiati coloro che per prima di iscriveranno per assicurarsi questa preziosa opportunità. Le candidature devono pervenire entro venerdì 4 ottobre 2024, a partire da oggi, fino ad esaurimento dei fondi.
Grazie alla borsa di studio, il costo del Master si riduce alle sole spese amministrative di 900 euro pagabili in due comode rate di cui la prima, pari a 500 euro, all’atto della iscrizione/prenotazione. Un investimento minimo per un futuro professionale di successo in un settore in continua crescita e ad alta richiesta di professionisti qualificati.
Il Master, erogato in modalità e-learning, offre una formazione completa e aggiornata sulle più recenti minacce e strategie di difesa nel campo della cybersecurity. I partecipanti acquisiranno competenze pratiche e teoriche per proteggere sistemi, reti e dati da attacchi informatici, garantendo la sicurezza delle informazioni in aziende e organizzazioni di ogni dimensione. Il Master prevede stage retribuiti e ottime opportunità professionali di inserimento aziendale. Eccezionalmente le borse di studio saranno disponibili, solo fino al 4 ottobre, anche ai diplomati che volessero acquisire tali certificazioni di competenze specialistiche.
Le borse di studio sono limitate. Si raccomanda di visitare il sito di RUO per scoprire tutti i dettagli sul Master e le modalità di iscrizione: https://www.ruounit.it/courses/1st-level-master-in-integrated-cybersecurity
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.