Claudia Alessi entra in Moving Up nel ruolo di Product e Marketing Manager

Nuovo ingresso nel team di Moving Up, con l’arrivo di Claudia Alessi nel ruolo di Product e Marketing Manager. Alessi ha iniziato a lavorare nel 2018 con Mediacom (oggi EssenceMediacom) come Digital Media Planner. Si è rapportata con agenzie, concessionarie e team di trafficking, gestendo negli anni numerose campagne per brand internazionali, tra i quali Netflix, Bonomelli, Swisse e Amazon. Per i clienti ha seguito le attività dallo sviluppo della strategia al lancio, fino all’ottimizzazione costante e alla cura delle relazioni. L’esperienza accumulata l’ha portata ad assumere poi il ruolo di Senior Digital Planner in Wavemaker.

Claudia Alessi ha già raccolto un ricco bagaglio di competenze. Il suo arrivo, annuncia Moving Up, rappresenta un passo avanti per la mission dell’azienda “nel fornire soluzioni pubblicitarie all’avanguardia e risultati di primo livello ai clienti”, a fronte dell’impegno “nell’investire in vision, innovazione, creatività ed eccellenza”.

Nel ruolo di Product e Marketing Manager, Alessi sarà responsabile della gestione dei prodotti pubblicitari, della pianificazione strategica di tutte le attività di marketing, di ricerca di mercato e dell’organizzazione e collaborazione cross-funzionale in azienda. Lavorerà a stretto contatto con il team per sviluppare e implementare strategie pubblicitarie.

Claudia Alessi
Claudia Alessi

“Sono felice di unirmi alla squadra di Moving Up, è un onore per me avere l’opportunità di contribuire al successo e alla crescita di una realtà così stimolante e innovativa. Questo nuovo ruolo mi offrirà sfide motivanti e un’ulteriore crescita professionale, permettendomi di dare il mio contributo e mettere in pratica le competenze assimilate negli anni all’interno dei centri media. Fin dal primo confronto ho trovato in Moving Up una realtà proattiva, orientata ai risultati e dinamica”, commenta Claudia Alessi.

Che aggiunge: “Sono determinata ad apportare la mia conoscenza nel raggiungere gli obiettivi aziendali lavorando con impegno e dedizione per superare le aspettative. Guardo avanti con grande entusiasmo e non vedo l’ora di collaborare con tutta Moving Up, che desidero ringraziare nuovamente per la fiducia e l’opportunità data. Sono grata per il sostegno e l’accoglienza ricevuti fin dal primo giorno, e sono determinata a dimostrare il mio valore attraverso il mio lavoro e la collaborazione con tutta la squadra”.

Alle sue parole si aggiungono quelle di Daniele Aloisio, General Manager in Moving Up: “L’arrivo di Claudia Alessi rappresenta un momento importante per Moving Up. Il suo background maturato in una delle agenzie internazionali più all’avanguardia ed in continua crescita, unito alla sua profonda conoscenza delle soluzioni di mercato e capacità di definire strategie media che rispondono perfettamente ai bisogni dei clienti, porteranno una ventata di innovazione e creatività che ci permetterà di anticipare e superare le aspettative dei nostri clienti”.

Leggi anche questi articoli