Crisi d’Impresa, dagli studi legali Cuva e Gallo nasce una nuova Unità Professionale

Dalla collaborazione tra gli studi legali Cuva L&F e Gallo nasce una nuova Unità Professionale in materia di “Crisi d’impresa e sovrindebitamento“, coordinata dal prof. Angelo Cuva e dall’avvocato Accursio Gallo. L’obiettivo è affrontare ed approfondire le diverse e complesse problematiche connesse alla sempre maggiore diffusione dei fenomeni di crisi economica che possono affrontare gli operatori (sia persone fisiche che giuridiche) ai quali deve essere prestata una assistenza specifica e multidisciplinare.

Il tutto anche alla luce della più recente evoluzione normativa, in particolare del Codice della Crisi di impresa e dell’insolvenza, che prevede vari strumenti di intervento che devono essere gestiti con le adeguate competenze. Particolare attenzione sarà prestata, anche, all’attività formativa finalizzata a fornire ai soggetti interessati le conoscenze indispensabili per prevenire e risolvere le criticità connesse alla crisi d’impresa e al sovraindebitamento.

L’Unità Professionale è composta da: Paolo Maria Gemelli (avvocato penalista cassazionista, partner); Giorgia Gallo (avvocato, partner); Domenico Carota (avvocato cassazionista, Gestore della crisi d’impresa); Riccardo Compagnino (dottore commercialista e revisore legale); Sabrina Di Paola (dottore commercialista e revisore legale); Daniele Giacalone (avvocato cassazionista, dottore commercialista e revisore legale); Giuseppe Giamportone (avvocato cassazionista, Gestore della crisi d’impresa); Antonio Imburgia (dottore commercialista e revisore legale); Filippo Manzo (dottore commercialista e revisore legale).