Giuliana Cusimano è la nuova Partnership Manager di Digitrend

Digitrend, tech company specializzata in prodotti innovativi per gli editori e i publisher digitali, continua a crescere e annuncia l’ingresso nel team di Giuliana Cusimano nel ruolo di “Partnership Manager”.

Giuliana Cusimano porta con sé un’esperienza trentennale nel campo delle pubbliche relazioni, del marketing e della gestione delle partnership commerciali. Prima di unirsi a Digitrend ha lavorato, infatti, per aziende di rilievo nel settore delle risorse umane, della pubblicità, del turismo e dell’editoria come Quanta S.p.A., Angala Holding & Real Estate, Siciliadoc, Citynews, Alessi e Ansa, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre crescente.

Il nuovo inserimento conferma l’impegno di Digitrend nella creazione e valorizzazione dei suoi servizi. Grazie alle eccellenti doti comunicative e alla sua comprovata esperienza, Giuliana Cusimano aiuterà la società a crescere, ricercando e individuando nuovi partner strategici, aziende, P.A. e investor su tutto il territorio nazionale.

In particolare, nel ruolo di partnership manager, Giuliana Cusimano avrà il compito di ampliare il portfolio clienti e consolidare la presenza sul mercato non solo della tech company, ma anche di Innovation Island, un luogo dell’innovazione, un nuovo modello di incontro, contaminazione e co-progettazione tra i diversi attori, nato dall’idea di Biagio Semilia (CEO di Digitrend).

Cusimano metterà le sue capacità di negoziazione, la sua energia positiva e il suo bagaglio di conoscenze al servizio di Innovation Island, uno spazio immateriale, dedicato a nuovi modelli di incontro, contaminazione e co-progettazione tra aziende, organizzazioni non profit, enti pubblici e privati cittadini.

La sua nomina alla posizione di Partnership Manager è un passo decisivo nello sviluppo e trasformazione di questo ecosistema integrato e della sua community, alla luce delle attuali sfide per una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva dell’amministrazione regionale.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Digitrend – commenta Cusimano – per supportare Innovation Island ed il Premio Innovazione Sicilia, una piattaforma che promuove nuovi modelli di incontro e co-progettazione. Credo fermamente nel potenziale di questo spazio immateriale e nel suo ruolo centrale per favorire una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva”.

Leggi anche questi articoli