Dopo il successo delle prime due tappe a Verona e Napoli, l’Italian Excellence Tour di Forbes prosegue con una nuova tappa a Palermo. Al centro dell’evento, le storie di imprenditori, artigiani, giovani visionari e istituzioni che contribuiscono ogni giorno alla crescita e trasformazione del panorama italiano. L’evento si terrà oggi, 20 marzo, alle 15:30 nella suggestiva cornice del Saracen Sands Hotel.
Come ha spiegato Nicola Formichella, amministratore delegato di Forbes Italia “il roadshow continua con una tappa in una città dal valore strategico, non solo per il suo straordinario patrimonio artistico, architettonico e storico, ma anche per il suo ruolo chiave nel sistema industriale italiano”.
“Palermo – continua – è una città simbolo, capace di coniugare tradizione e innovazione. Anche in questa occasione, i protagonisti del territorio si confronteranno su temi fondamentali come le strategie per lo sviluppo economico e l’innovazione”.
L’evento si apre con gli interventi di Nicola Formichella e Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana. A seguire, si svolgeranno due tavole rotonde con la partecipazione di aziende locali, associazioni che supportano l’imprenditoria siciliana e altri ospiti di rilievo.
La fase conclusiva sarà moderata dal giornalista di Forbes Italia Enzo Argante, che darà voce alle startup più innovative e promettenti del territorio.
L’evento terminerà con una light dinner, dalle 19:30 in poi, che offrirà un’occasione unica di networking tra imprenditori, manager e rappresentanti delle istituzioni locali.
Un’occasione per scoprire progetti d’avanguardia e realtà emergenti capaci di affrontare le sfide globali con spirito d’iniziativa e creatività.
È possibile iscriversi qui.
Luogo: Saracen Sands Hotel, Via Libertà, 128/A, ISOLA DELLE FEMMINE, PALERMO, SICILIA
Tipo evento: Altro
Data Inizio: 20/03/2025
Data Fine: 20/03/2025
Ora: 15:30
Artista: Forbes
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.