In treno al Sud Innovation Summit: biglietti a prezzo speciale per chi partecipa

Chi sceglie di viaggiare in treno per partecipare al Sud Innovation Summit, in programma a Messina il 3 e 4 ottobre 2024, potrà acquistare i biglietti ferroviari con una riduzione del 30% (calcolata sul prezzo Base Adulti). I biglietti possono essere acquistati per viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in 1a e 2a classe, sui livelli di servizio Business, Premium, Standard e sui servizi cuccette Comfort e Vagone Letto Relax. Sono esclusi il livello di servizio Executive, il servizio salottino e le cabine Superior.

È possibile acquistare i biglietti scontati per l’evento esclusivamente presso l’Ufficio Gruppi Frecciarossa (eventifrecciarossa@trenitalia.it) e l’Ufficio Gruppi Intercity (eventiic@trenitalia.it) presentando la credenziale ricevuta per partecipare all’evento (qui il fac-simile); le richieste dovranno pervenire almeno 2 giorni lavorativi precedenti il viaggio.

I biglietti di andata dovranno essere acquistati per viaggiare dal 1° al 4 ottobre 2024 mentre quelli di ritorno per viaggiare dal 3 al 5 ottobre:
• a bordo delle Frecce per/da Villa San Giovanni
• a bordo dei treni Intercity e Intercity Notte per/da Messina.

Al prezzo scontato non sono applicabili ulteriori riduzioni spettanti a diverso titolo. Non sono ammessi il cambio della prenotazione, del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del passeggero.

In fase di emissione presso gli Uffici Gruppi e a bordo treno, in fase di controlleria, i partecipanti dovranno esibire, oltre al titolo di viaggio, la credenziale di partecipazione all’evento rilasciata dagli organizzatori (fac-simile allegato) e un documento d’identità. La mancanza anche di uno solo dei documenti richiesti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più la penalità di 10 euro. I viaggiatori in possesso del biglietto emesso per l’evento, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.