Vivi il Premio Innovazione Sicilia come vuoi tu
Premio Innovazione Sicilia - 18/11/2025
di Redazione
Il 21 novembre, all’Ecomuseo Mare Memoria Viva di Palermo, puoi vivere il Premio Innovazione Sicilia 2025 in modo ancora più semplice, organizzato e personalizzato grazie a Community, lo spazio digitale di Innovation Island dedicato ai partecipanti. È possibile navigarlo liberamente senza bisogno di login ma, per utilizzarne le funzionalità, ti verrà richiesto di registrarti (se non l’hai già fatto, lo troverai molto semplice e intuitivo).
La piattaforma dell’evento su Community ti aspetta!
Ecco cosa puoi fare:
• Prenotare uno Speedy Meeting
Cerca i partecipanti nella sezione “network” e richiedi un incontro one-to-one con aziende, speaker, membri del Board e Candidati al PIS2025. Un’agenda chiara, senza lasciare il networking al caso. Ricorda che, quando la tua richiesta di Speedy Meeting verrà accettata, troverai l’incontro confermato direttamente nella sezione “La tua agenda“.
• Richiedere un posto Premium
Scegli di seguire da vicino panel, pitch e interventi previsti in programma: la tua richiesta verrà gestita direttamente durante l’evento.
• Incontrare le aziende
Prenota appuntamenti dedicati con realtà presenti al Premio per presentare progetti, condividere idee e creare possibili collaborazioni.
• Visualizzare il tuo ticket per l’ingresso
Sei già registrato al Premio? Su Community trovi il ticket da mostrare all’ingresso
• Personalizzare la tua esperienza
Segui i contenuti che ti interessano, orientati tra temi, sessioni e persone. Community diventa la tua agenda personalizzata della giornata.
Perché usarla
Community ti permette di muoverti nell’evento con più chiarezza, più connessioni e più opportunità concrete. È il modo migliore per avviare connessioni di valore e per vivere il Premio Innovazione Sicilia come vuoi tu. Se non hai ancora effettuato la registrazione per partecipare alla giornata del 21 novembre, compila il form sottostante.
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.